Robert Montgomery
Robert Montgomery è un affermato artista di origine scozzese. I testi poetici dei quali è l’autore sono alla base della sua arte, che si sviluppa attraverso l’utilizzo di diversi supporti, grazie ai quali crea suggestive installazioni: cartelloni pubblicitari, incisioni su legno, fuoco, insegne luminose che si accendono grazie all’energia di pannelli solari sono i veicoli delle sue parole.
Durante l’esposizione che ha preso vita in diversi luoghi di Berlino, ho avuto l’opportunità di realizzare un servizio fotografico relativo alla serie intitolata “Echoes of Voices in the High Towers”. Alcuni dei miei scatti sono stati poi selezionati dall’artista in persona per comparire nella monografia pubblicata da mono.kultur e su Dazed and Confused Digital.
Per saperne di più sull’artista e sulle sue opere, vi consiglio di visitare la sua pagina su Artsy.net/Robert-Montgomery.
SERVIZI
Post-produzione
A sinistra qualche immagine della monografia pubblicata da mono.kultur all’interno della quale compare uno dei miei scatti dell’installazione collocata all’interno dell’ex aeroporto di Tempelhof, Berlino.
(sotto) Il mio scatto nella galleria fotografica pubblicata da Dazed and Confused Digital